"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

mercoledì 28 aprile 2010

Addio mia cara lavatrice...

La mia lavatrice è andata... fusa, distrutta, morta e sepolta... non va più... è da un po che non andava molto in realtà...

La mia lavatrice credo abbia visto almeno due guerre... è un oggetto d'epoca... chissà se qualcuno sarebbe interessato a comprarla... esistono collezionisti di lavatrici d'epoca secondo voi??

La mia lavatrice non è stata molto carina con me... ha deciso di salutarmi allagandomi il bagno.. ma forse sapeva che ho sempre sognato avere una piscina...

La mia lavatrice mi aveva rotto le scatole... era uno strazio per le orecchie... e non lavava molto bene... ma senza di lei mi sento persa... non credo che sopravviverò a lungo...

La mia lavatrice in fondo non è mia, quindi non posso decidere di toglierla e sostituirla... ma la padrona di casa mi ha detto che dovevo pazientare solo un paio di giorni prima dell'arrivo della lavatrice nuova... me lo ha detto una settimana fa...

4 commenti:

hamelin ha detto...

La lavatrice non sapeva come dirtelo, ma s'era affezionata, ti ha allagato il bagno con le lacrime...

Princesse ha detto...

ahahahahah... mi hai fatto morire dal ridere... comunque sicuramente sarà come dici!!

Federica ha detto...

la lavatrice se ha fatto 2 guerre doveva proprio avere voglia di andare in pensione :)

Princesse ha detto...

Ahah... fosse epr me ci sarebbe andata tempo fa.. più che lavare i panni al massimo li spoverava!! Oggi mi montano quella nuova!! yuppiiiiiii