"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

martedì 7 dicembre 2010

Decorazioni natalizie... direttamente dal mercatino in corso.. ;)

Eh si lo so, in questo periodo sono un po' ripetitiva... ma il mercatino mi prende completamente, quindi oltre questo non ho molto da raccontarvi... :)


Sta andando bene, come non avrei immaginato! Avevo un po' paura, perchè è il primo mercatino natalizio a cui partecipo... non sapevo cosa preparare, ed alla fine ho optato per decorazioni natalizie e idee regalo, da affiancare chiaramente ai miei bijoux!
I bijoux vanno sempre per la maggiore, ma le persone che visitano il mercatino stanno apprezzando molto le mie cose, e questo mi riempie di orgoglio... soprattutto mi fa felice ricevere complimenti da bambine, signore, donne di una certa età, ragazze e ragazzi... insomma, un successo a 360°!!!

Se volete vedere qualche foto dal mercatino potete catapultarvi sull'altro mio blog, quello delle mie creazioni... ecco qui una prima gallery con tutte le decorazioni natalizie... chiaramente tutto Made in Princesse!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono lavori meravigliosi. bravissima. ciao

Rossella - Casa Lellella ha detto...

bellissimi!!!!

L'angolo di raffaella ha detto...

Bravissima!!!
Sono davvero molto belli.

Only Me ha detto...

complimentissimi!! :D