"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

sabato 27 febbraio 2010

Le mie creazioni...

Finalmente ho avuto un pochino di tempo per riaprire il blog delle mie creazioni...
Cercare un vestitino per il mio nuovo blog è stata anche l'occasione giusta per cambiare vestitino anche a questo...
Diciamo che il nuovo corredino dei miei blog mi piace davvero moltissimo... 
Mi rispecchia!

Per ora nel blog troverete solo un banalissimo post di benvenuto... nei prossimi giorni spero di riuscire a programmare un po di post fotografici con le mie vecchie creazioni (perchè anche quelle da qualche parte dovrò pur metterle!) e anche con le nuove....

Venitemi a trovare eh... :-)

5 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Veramente carini i nuovi vestitini per i tuoi blog! Allora adesso aggiungo il nuovo blog tra i miei preferiti così vedrò le tue creazioni! Baci!

Princesse ha detto...

Ciao tesorooo... sei la prima sostenitrice del mio blog.. speriamo non l'ultima!!

Pupottina ha detto...

ciao
il vestito che hai scelto per il tuo blog è molto molto accogliente

^____________^

Federica ha detto...

è bellissimo!!

Princesse ha detto...

ma grazie! nello stesso stile ce n'erano una decina e uno più bello dell'altro, i complimenti vanno fatti all'autrice!