"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

venerdì 12 marzo 2010

Stand by

Il mio cervellino è irrimediabilmente entrato in stand by... Vorrei raccontarvi tante, tantissime, forse troppe cose... vorrei raccontarvi degli oltre 1000 km che mi sono fatta questo weekend tra abruzzo, molise, lazio, ed emilia romagna... vorrei raccontarvi dello spettacolo tetrale che ho visto lunedì sera, dei film che ho visto al cinema... dei libri che sto leggendo... della situazione qui a L'aquila... dell'università... ma non so da dove cominciare... penso e ripenso.. e alla fine decido di rimandare... sarà che ho sonno.. che dormo poco e male.. sarà che il mio pc è ormai irrimediabilmente avviato alla rottamazione... sarà che se apro la connessione internet ho una probabilità su un milione che il pc riesca a rimanere acceso il tempo di scrivere un post intero...sarà che procedo alla velocità di un bradipo, che non ho tanta voglia neanche di pensare...

5 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Segno inequivocabile che nonostante il freddo persistente, la primavera sta davvero arrivando! Un'abbraccio!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Princesse ha detto...

Infatti... solo che al posto delle allergie mi è tornato il raffreddore... :-)

mina ha detto...

Dai dai ch eadesso il pc nuovo sarà tutto più semplice!! Il template è davvero carino!! Brava brava!! baci

Princesse ha detto...

Glassie.. ma io non ho fatto molto, a parte copia e incolla... :-)