"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

sabato 5 giugno 2010

S.O.S. Torta

Non ricordo se ve ne avevo già parlato, ma io sono la pasticcera ufficiale di parenti ed amici, annessi e connessi inclusi! 
Ogni volta che in famiglia (e per famiglia intendo il parentame in senso molto allargato) o tra gli amici c'è qualcosa da festeggiare che preveda la presenza di una torta... la sottoscritta viene chiamata in causa!
Ne ho fatte davvero di tutti i colori... dalla torta a forma di isola di Gorm a quella nuziale a forma di fiore, passando per le più svariate torte decorate... ora però sono in crisi! Perchè il mio cuginetto compie gli anni e dopo avermi fatto sbizzarrire con Gormiti e Spiderman, quest'anno vuole la torta dell'Inter! E non una torta qualsiasi, la vuole tutta nera e blu.. "ma Tatta, non celestina eh, perchè l'inter è proprio blu!" , con lo scudetto, la Coppa e le stelle gialle... Mon Dieu... no dico, tesoro mio dolcissimo, già che c'eri potevi farmi un progetto, no??

7 commenti:

bussola ha detto...

o mamma.... ha le idee precise il pargolo.... anche io adoro cucinare i dolci....ma non h mai vuto una giuria così esigente :-)

Federica ha detto...

poi ci va una fotina eh!!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

foto, foto, foto

Princesse ha detto...

@ bussola.. esatto! ha proprio le idee precise! fino all'anno scorso decideva solo il soggetto, poi avevo carta bianca!

@ Fede e mammalellella... certo... la prossima settimana posterò la fotina!!

minerva ha detto...

Ho bisogno di un favore: non fare parola sul mio blog della merenda dalla prof. Ho eliminato il post ed anche il tuo commento, mi dispiace, ma penso sia il caso.
Se hai msn, dammi il tuo contatto che ti racconto in diretta.
Baci

Simona ha detto...

Qualcosa mi dice che sarà perfetta!
FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Princesse ha detto...

@ Minerva.. ma certo, figurati!

@ Simo.. speriamo... :)