"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

giovedì 23 settembre 2010

Mi riorganizzo!!

Sono a L'aquila, ad organizzare il mio trasloco.. l'ennesimo direi! 
Sono giorni in cui sto pensando a come riorganizzare la mia vita, dopo che avrò consegnato le chiavi alla mia ex-padronadicasa!
Sono giorni di buoni propositi e di molti progetti... alcuni già avviati, altri ancora da definire... chiaramente la tesi da finire, alla quale spero di dedicarmi con maggior attenzione e concentrazione rispetto a quella che sono riuscita a riservarle nell'anno appena passato...

Il volontariato da riprendere... ho già contattato la sede di ABIO Roma, e sto aspettando una risposta per ricominciare a dedicarmi ai bimbi ricoverati...

E poi molte passioni che avevo abbandonato per problemi tecnico-logistici a L'aquila, e che non vedo l'ora di riassaporare nella Capitale.. primo tra tutti il teatro.. negli ultimi anni vissuto solo molto sporadicamente.. ho già messo gli occhi sul prossimo spettacolo, che tra l'altro attendevo da un po... La Bella e la bestia, musical che approderà al Brancaccio il 22 ottobre!

Penso anche che riprenderò in mano il mio amato clarinetto e tornerò a strimpellare un po'!! 

E ultime, ma non ultime, le amicizie...  potrò finalmente dedicarmi un po di più alle mie amicizie storiche.. mettere da parte il telefono, con il quale ho un pessimo rapporto... ed assaporare le meravigliose sensazioni che solo una chiacchierata fatta a queattr'occhi ti può regalare!!

Insomma.. di tutto un pochettino, per non farsi mancare davvero nulla!!

5 commenti:

V. S. Mimmi ha detto...

Buona fortuna allora! E' bellissimo poter riprendere i propri hobby. io ho ricominciato proprio in questi giorni a danzare, anche se era da più di un anno che non toccare le scarpe da ballo. Avevo paura di fare un disastro, di non riuscire più a recuperare.. invece, quando sono stata di nuovo lì, alla sbarra, la musica e tutto.. mi son dimenticata che era passato tanto tempo! =)

Rossella - Casa Lellella ha detto...

buona strada!

baciuzzi

zicin ha detto...

Brava è così che si fa. Positive e propositive. In bocca al lupo!!!

Una vecchia amica!!! ha detto...

Giusto! continua così, questo è il modo giusto di prendere la vita, e tu sei bravissima in questo, anche se ogni tanto lo dimentichi!!

minerva ha detto...

Mi piaci così carica di energia e di creatività! Continua così Princesse!
Baci
Minerva