"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

venerdì 11 marzo 2011

Fotine dalla Fiera...

Eccomi qui... vi mostro le fotine fatte alla Fiera a Roma... è stata davvero una bella esperienza, e una bella giornata!! E' bello vedere il mercatino che pian piano vien su la mattina presto... i tavoli circondati da tante formichine laboriose che pian pianino li trasformano in un tripudio di colori e oggetti nati da tanta tanta passione e creatività!! 
La cosa che mi piace di più dei mercatini è il contatto con le persone, con quelli che si fermano a guardare e ti fanno i complimenti, che poi mi imbarazzano da morire, con le altre creative che ti circondano, con quelli che passano e buttano li uno sguardo, con quelli che fanno le richieste strambe e con quelli che fanno tremila domande... 
Sono stata molto molto contenta di aver ricevuto alcune visite da persone conosciute su internet, che sono venute apposta per salutarmi  e conoscermi di persona!! Grazie davvero di cuore!

Io per decorare il mio banchettino, questa volta ho scelto il lilla, i fiori, le farfalle... e due fatine a vegliare sulle mie creazioni!!
Che ne dite del risultato??




















Purtroppo la fotocamera era scarica e non avevo preso le batterie di riserva, quindi ho potuto fotografare solo il mio banchetto, e neanche del tutto!!

6 commenti:

bussola ha detto...

ma sono dolcissimeeeeeeeee

Princesse ha detto...

Ma grazieeeee!!!

MeryBimbaDark ha detto...

Buongiorno Princesse , buona domenica ^^ Wow ma che meraviglia ... complimenti cara tutto veramente bellissimo ... un bacio a presto !!!

Anonimo ha detto...

ma quante belle cosine che fai!!!!!!! bravissima!

Princesse ha detto...

Grazie!!!

Sull'altro mio blog trovate tantissime fotine... se vi va di dare un'occhiatina ci arrivate dal mio profilo!

Ale ha detto...

Complimenti !!!!!!!!!!!!! Mani di fata !!