"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

martedì 1 marzo 2011

Latitanza cosmica

Saaalve a tutti!!
Vi ricordate ancora di me??
Purtroppo sono entrata in un periodo di latitanza cosmica, vorrei scrivervi tante cose, recensirvi i libri che leggo e i film che ho visto al cinema, parlarvi della bellissima serata passata con family e amici per festeggiare il mio comply, della tesi che avanza, delle mie nuove creazioni, della Fiera dell'artigianato al femminile alla quale parteciperò domenica prossima, delle torte che mi hanno commissionato, della pulcetta che cresce e diventa ogni giorno più simpatica, delle persone strane che incontro, dei fatti e  misfatti della mia vita... ma purtroppo non trovo il tempo... vi scrivo questo semipost con il portatile sulle gambe, connesso al volo per aggiornarvi mentre aspetto la Sister che finisce di prepararsi per andare in piscina...  
Venerdì ho una revisione importante per la tesi, e domenica la Fiera artigianale a Roma... dalla prossima settimana spero di riuscire ad essere un pochino più presente... e allora ne avrò di cose da dirvi!!!

A presto amici miei... :)

7 commenti:

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Princesse,
io non ti dimentico e credo di essere sempre presente...cosa che forse non avviene con me...ma ti capisco benissimo ed anzi ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti.
In bocca al lupo (crepi)
Un bacio

Unknown ha detto...

Ma noi siamo qui, non preoccuparti!
In bocca al lupo per tutto.

Princesse ha detto...

@ Zicin... è vero, non me ne volere, ma non ho proprio tempo... e quel poco che ho lo passo lontana dal pc, dietro il quale sto quasi tutto il giorno per studio!
Però leggo quasi tutti i vostri post, velocemente e per lo più senza commentare, ma li leggo!!

@ Slela... Crepiiii!!!

Anonimo ha detto...

noi ti aspettiamo!

Marikajolie ha detto...

E' un piacere leggerti

bussola ha detto...

sei alla fiera artiginale a roma?!... domenica.... noi in realtà avevamo programmato di andare al carnevale di un paese a Viterbo...il cui nome ora mi sfugge.... ma se salta vengo sicuramente a trovarti

Federica ha detto...

ti aspettiamo!!