"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

giovedì 1 aprile 2010

Meno male che Silvio c'è!!

Di stupidaggini in campagna elettorale se ne dicono tante... personalmente sono talmente stanca della nostra politica che questa volta la campagna elettorale non l'ho proprio seguita... oggi però leggendo un articolo sono venuta a conoscenza di una baggianata... ma una baggianata.. di quelle proprio clamorose... che non trovando le parole per definirla l'unica cosa da fare è scoppiare in una grassa risata...

Dopo gli innumerevoli tagli a destra e a manca che hanno portato alla fuga della maggior parte dei ricercatori italiani all'estero... dopo riforme su riforme sulla ricerca che hanno avuto come unico fine quello di tagliare più fondi possibile...Il nostro caro premier Silvio Berlusconi avrebbe promesso in campagna elettorale che entro tre anni sconfiggerà il cancro... Ora, caro Silvio, di Gesù Cristo in terra ne è già sceso uno ed è morto sulla croce... ma le vie del Signore sono infinite e allora io ti prometto, e tutti voi amici blogger mi siete testimoni, che se questo succederà... allora, e solo allora, avrai il mio voto!


3 commenti:

mina ha detto...

Mia cara Princesse anche lui ha fatto il suo pesce d' Aprile!!...giusto giusto un pò in anticipo!!

Mara ha detto...

c'è gente che, a furia di raccontare menzogne, finisce per crederci...

Princesse ha detto...

Ahah... ma infatti secondo me non si rende conto più neanche lui di quello che dice!! Come siamo ridotti male.. poveri noi!