"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

venerdì 19 novembre 2010

La Bella e la Bestia

Mercoledì sera sono stata al Brancaccio a vedere il Musical 

Solo 4 sillabe... STRE-PI-TO-SO!!!!
Costumi sublimi, scenografia fantastica.. le musiche sono quelle del cartone animato della Disney, con tanto di orchestra, naturalmente.. con le parole un po' modificate e anche qualche canzone in più...  

Un musical in chiave un po' comica, ed estremamente romantica... Semplicemente meraviglioso!!










Assolutamente il più bello tra i musical che ho visto...e ne ho visti parecchi!!
C'è solo una cosa che non ho capito e forse non capirò mai... come diavolo ha fatto la Bestia, a tramutarsi in un Principe in pochi secondi sotto una coperta??? Mi sa che è davvero magia... ;)


*credit: Sito ufficiale

9 commenti:

Federica ha detto...

mi mangio le mani a pensare di essermelo persa a milano!! che pirla che sono!

Silvia ha detto...

Wow!!! Io lo vado a vedere fra un paio di settimane e non sto più nella pelle!!! Sono già pronta a commuovermi, come quando vedo il film!

Ehehehehe, ci ho pensato anche io a come faranno a far tramutare la bestia in principe in pochi momenti: considerato che per truccarlo da bestia ci vogliono ore... sarà magia!!!!

;-)

@Federica: è un peccato anche perché c'è stato ben 8 mesi a Milano... Non puoi fare un salto a Roma per vederlo??

XD

Elisa ha detto...

Io l'ho visto esattamente un anno fa a Milano, mi è piaciuto davvero molto! Sono uscita in lacrime dopo aver canticchiato quasi ogni canzone!
Mi è piaciuto un sacco Lumière e la scena in cui preparano il tavolo per la cena! Che spettacolo e che costumi! Lo rivedrei davvero volentieri!

L'angolo di raffaella ha detto...

Peccato che sto troppo lontana da Milano, mi piacerebbe molto vederlo.
Le foto sono molto belle.
Ciao

Only Me ha detto...

:)

Poko Style ha detto...

Sono andata a vederlo la settimana scorsa e...chiamatemi anche cretina ma... alla scena del tavolo ho pianto come una fontana! Mi emoziono troppo ...;)

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/

Princesse ha detto...

.. ho pianto anch'io!! :D

Simona ha detto...

E' uno dei miei cartoni preferiti ;-)
Credo che sia stato uno spettacolo meraviglioso, vero?
Fortunella!!

Princesse ha detto...

Verissimo, stupendo!!
Ma Simo, per dei viaggiatori come voi, Roma è dietro l'angolo... potete sempre farcelo un pensierino!! ;D