"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

sabato 20 marzo 2010

Odiosi pigiamotti...

Io odio profondamente e visceralmente i pigiami... non li sopporto... appena li metti stanno lì tutti bellini, sistemati.. poi entro nel letto... e il loro principale obiettivo diventa rendermi la vita impossibile...  e non dico tanto per la maglia... quella può anche starci... i più infidi sono i pantaloni... io mi giro nel letto... e loro mica vengono con me.. rimangono esattamente fermi nella loro posizione.. così il davanti finisce dietro... e i miei nervi alle stelle... 
Io di solito non li uso proprio i pantaloni... metto solo la maglia... i pantaloni li infilo la mattina appena mi alzo...
Poi però capita di doverli usare... e allora la notte diventa un incubo.. ogni volta che mi giro devo prendere letteralmente il pantalone e portarmelo dietro.. uff... e perchè non usare la camicia da notte??? perchè quella va bene d'estate... ma l'inverno proprio no.. appena mi alzo devo comunque infilare qualcosa per salvare le mie gambe dell'ibernazione.. quindi tanto vale usare il pigiama...

3 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Anche io odio i pigiami.. da vedersi alcuni sono anche carini, ma poi quando li indosso hanno il potere di starmi sempre e comunque malissimo! Ble! Però ho anche la mania di andare a letto vestitissima, anche in estate. Quindi in inverno vado a letto con una maglia a maniche lunghe normalissima (tipo quelle della Benetton..) e i pantaloni della tuta e in estate con le magliette dei gruppi rock (tra le mie preferite Metallica e Nirvana) e i pantaloni della tuta leggeri! Bye bye pigiami!

Federica ha detto...

invece io non potrei proprio farne a meno... e siccome sono freddolosa dormo col pigiama lungo fino a luglio :)

Princesse ha detto...

@ erica: il mio problema sono i pantaloni nel eltto... pigiama o tuta fa lo stesso... me li ritrovo sempre al contrario!

@ federica... :-| ... fino a luglio??? naaa... io non potrei... da maggio in poi dormo con la canotta e lo slip...