IL RICETTARIO CAMBIA VESTE....
Questo è il mio ricettario... inizialmente era nato come pensierino per Natale... ma poi visto che ne avevo bisogno ho deciso di tenerlo io! L'ho realizzato riciclando un vecchio quaderno ad anelli... l'ho rifoderato con carta di gelso bianca e successivamente l'ho pitturato utilizzando una spugnetta per ottenere l'effetto "variegato".. giallo-arancio sulle due copertine e verde sul lato centrale... Sulla copertina ho applicato con la tecnica del decoupage una follettina (non so come definirla) ritagliata da un tovagliolo... I fiorellini sono stati realizzati a stencil con sagomine ritagliate da un cartoncino su entrambe le copertine. Il tutto è stato rifinito con vernice protettiva opaca e qualche glitterino color oro... ... e naturalmente all'interno con tutte le mie ricettine!!!
3 commenti:
Che carino il tuo ricettario! Sei bravissima! Oh non farmi più scherzi del genere che mi è venuto un colpo quando ho letto che volevi chiudere il blog! Meno male che alla fine resti! Un bacio!
Thanks.... :-)
quando ho visto che dal tuo profilo non mi usciva più il tuo blog dei tuoi piccoli capolavori mi è proprio spiaciuto... son contenta che tu non abbia deciso di non abbandonarlo del tutto!
anche perchè i tuoi lavoretti a puntocroce mi garbano un sacco!
Posta un commento