"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

domenica 10 gennaio 2010

Chiusura Blog...

Ho deciso di chiudere il mio blog... naaaa... non questo.. l'altro! Anno nuovo vita nuova.... sono nella fase "cambiamenti in corso" e ho deciso di dare un taglio netto ai problemi... cominciando da quelli più piccoli... per questo causa tutta una serie di problemi tecnici l'altro mio blog verrà chiuso nei prossimi giorni... e per non perdere i post già scritti ho deciso di ridistribuirli qui... ogni tanto vi propinerò uno dei vecchi post del mio vecchio blog.... diciamo che i miei due ex blog saranno uniti in un unico grande blog... vabbè... bando alle ciance... cominciamo subito con il primo post della serie!! Buona lettura...



IL RICETTARIO CAMBIA VESTE....


Questo è il mio ricettario... inizialmente era nato come pensierino per Natale... ma poi visto che ne avevo bisogno ho deciso di tenerlo io!
L'ho realizzato riciclando un vecchio quaderno ad anelli... l'ho rifoderato con carta di gelso bianca e successivamente l'ho pitturato utilizzando una spugnetta per ottenere l'effetto "variegato".. giallo-arancio sulle due copertine e verde sul lato centrale... Sulla copertina ho applicato con la tecnica del decoupage una follettina (non so come definirla) ritagliata da un tovagliolo... I fiorellini sono stati realizzati a stencil con sagomine ritagliate da un cartoncino su entrambe le copertine. Il tutto è stato rifinito con vernice protettiva opaca e qualche glitterino color oro... ... e naturalmente all'interno con tutte le mie ricettine!!!

3 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Che carino il tuo ricettario! Sei bravissima! Oh non farmi più scherzi del genere che mi è venuto un colpo quando ho letto che volevi chiudere il blog! Meno male che alla fine resti! Un bacio!

Princesse ha detto...

Thanks.... :-)

Federica ha detto...

quando ho visto che dal tuo profilo non mi usciva più il tuo blog dei tuoi piccoli capolavori mi è proprio spiaciuto... son contenta che tu non abbia deciso di non abbandonarlo del tutto!
anche perchè i tuoi lavoretti a puntocroce mi garbano un sacco!