"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

venerdì 29 ottobre 2010

Sapete interpretare i sogni?????


Ieri sera mentre scrivevo sul mio diario, improvvisamente ho sentito un tintinnio... il mio anello era finito sotto il letto... mi sono allungata a terra per raccoglierlo e ho visto qualcosa che luccicava.. era un vecchia coroncina con tanto di diadema che usavo da piccolina.. chissà come mai era finita li!
L'ho raccolta e l'ho sistemata, poi ho sentito delle urla dalla strada ed era un ragazzo che parlava al telefono, forse litigava con la fidanzata! 
Sono andata a lettuccio a dormire, e poco dopo facevo un sogno strano... indossavo un gran vestito da sera, di quelli pomposissimi che andavano nell'800... ero seduta su un divanetto e sorseggiavo vino da una enorme coppa... ero piena di gioielli, ma non ricordo bene come erano fatti, di sicuro al collo avevo un grande medaglione. Poi ad un certo punto sento dei rumori strani, mi volto e dietro di me sul pavimento strisciava un serpente... mi sono svegliata di scatto... erano solo le 11,19... avevo dormito solo 21 minuti!!

7 commenti:

Deluma ha detto...

Ahahahahahahah.... ho capitoooooo !!!
Fantastica!! Però la canzoncina non l'ho mica capita!
Tu non stai bene, te ne rendi conto vero? Ciao bella, bacio!!

marco

the muffin woman pat ha detto...

Peperonata ieri sera?

a me avevano insegnato a fare associazione di idee.
tipo: cosa ti viene in mente?
così a getto

Princesse ha detto...

@ Deluma... ihihihih.... wonderful!!

@ Muffin Pat... brava.. ci hai preso... che cosa ti viene in mente leggendo "tra le righe" del mio sogno????

Federica ha detto...

DEVI giocare 11 19 21 ... tenta :)

Princesse ha detto...

Nooo... non ci siamo... ragazzuoli miei, leggete bene tra le righe... c'è un messaggio per voi... importantissimo.. notate le differenze...

minerva ha detto...

Eri peina di gioielli ed avevi trovato la coroncina.
Forse eri travestita da Halloween... Non lo so sto sparando.
Baci

L'angolo di raffaella ha detto...

Hai bisogno di riposo, distraiti, divertiti.
Scherzo!!!
I sogni, credo, siano influenzati dalle nostre emozioni, da quello che ci colpisce...
Buon Halloween