"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

mercoledì 13 ottobre 2010

Precari vs Pensione

Stavo scrivendo un post.. poi ho letto un articolo, e allora ho cancellato il mio post. Oggi non scrivo nulla di mio, oggi voglio farvi leggere questo articolo, di cui non conosco il grado di attendibilità, per l'esattezza.
Ma se quello che è stato scritto è vero, stiamo davvero toccando il fondo, e io comincio ad essere seriamente preoccupata sul futuro in cui si troveranno a vivere i nostri figli...

 Silenzio dei Media o scatta la rivolta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè, se il mondo continua così, i nostri figli ce lo avranno un futuro?

Isabella ha detto...

Ciao , è molto che manco . Ma anche a distanza di tempo tornare a leggere i tuoi post è sempre un piacere , ache se questa volta è un piacere che lascia l'amaro in bocca !, povera itlia . Tu dici i nostri figli ?, noi per primi che ci spacchiamo la schiena a desso non abbiamo un futuro ! . Buona serata

Federica ha detto...

io ho una prospettiva più breve: il mio futuro... e la vedo nera! :(

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

ribadisco l'acronimo lasciato anche su altri blog:

INPS

Istituto
Nazionale
Pensa a
Salvarti

prima che sia troppo tardi! :(

Siamo spacciati.