"Ou ne voit bien qu'avec le coeur...
L'essentiel est invisible pour les yeuse"

(Antoine De Saint Exupery)

sabato 22 maggio 2010

... Pour Femme... :)

Oggi io e la mia sorellina ci siamo concesse una mattinata... pour femme!

... Sano shopping seguito da una rilassante seduta dalle nostre parrucchiere di fiducia!
Forse il portafogli  non ne è uscito in gran forma... ma la mia testa assolutamente si!!!
Dentro e fuori oserei dire... 
Dentro.. perchè avevo decisamente bisogno di un po' di sano relax!
... e fuori... perchè finalmente posso guardarmi allo specchio senza inveire nei confronti dei miei capelli... :)

Io e i miei capelli abbiamo un rapporto di amore/odio... Amo il loro essere nerissimi, e morbidissimi e abbastanza modellabili! Ma odio profondamente il loro essere molti... moltissimi.. troppissimi direi!

E poi io adoro le mie parrucchiere... perchè sono brave, chiaramente, ma soprattutto perchè sono simpaticissime, e superorganizzate... niente file chilometriche che mi farebbero solo drizzare ulterioremente i capelli... il tempo di entrare, salutare.. e via allo shampoo... mmmmhhh... quanto mi piace mettermi li seduta e farmi lavare i capelli... e massaggiare, massaggiare, massaggiare... e poi risciacquare e ancora massaggiare... e poi la cremina profumatissima che quando i capelli sono asciutti sembro un peluches, tanto sono morbidi!  
Je l'aime!!!

Cos'altro aggiungere... starsene un'oretta sedute su una poltroncina a farsi coccolare non ha prezzo! per tutto il resto... ... ... ;)

6 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Piace un sacco anche a me andare dalla parrucchiera! L'unico inconveniente è che non mi piace mai come mi fanno i capelli.. avendoli ricci, loro me li fanno sempre stretti e appiccicosi, da matrimonio per intenderci! Mentre io li vorrei naturali, come vengono asciugandoli a testa in giù! Niente, loro non lo capiscono! Devono per forza metterci lacca, gel o spuma! Vabbè però, come dici tu, farsi massaggiare è una cosa meravigliosa!

Princesse ha detto...

Eh già!! Anche i miei capelli sono ricci, però visto che li porto piuttosto corti spesso li stiro... quando vado dalla parrucchiera me li faccio stirare sempre, poi a casa li lascio anche ricci... anche a me non piace mai come mi asciugano i capelli ricci!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

anch'io adoro la mia parrucchiera!!!!

mina ha detto...

Princesse a chi lo dici!!!...anch' io dovrei andare dalla parrucchiera!! hi bisogno di un bel taglio di capelli!! Viva le coccole dal purrucchiere!!

Princesse ha detto...

Viva le parrucchiere!!

minerva ha detto...

Io invece li odio! O meglio, sono capitata da due mezzi scemi, ma tant'è. I miei sono liscissimi, ma straordinariamente fini e quindi ingabbiarli in una coda è pressoche un'impresa titanica.
Baci